Concorso “Un treno per…Venezia”

Un treno per...Venezia

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI “UN TRENO PER… VENEZIA”

Indetto da:
La Ditta Rigoni di Asiago Srl avente Sede legale in Via Oberdan 28 – 36012 Asiago (VI), PIVA e CF 03722320243 di seguito denominata “soggetto promotore” in collaborazione con la Ditta DB Bahn Italia Srl avente sede Legale in Via Tezone 11 37122 Verona, P.IVA e CF 03958040234 bandisce un Concorso a premi denominato “UN TRENO PER… VENEZIA”

ARTICOLO 1 – DENOMINAZIONE DEL CONCORSO A PREMI
Il presente regolamento riguarda il Concorso a premi denominato
“Un treno per…Venezia”

ARTICOLO 2 – TIPOLOGIA MANIFESTAZIONE A PREMIO
Concorso a premi con estrazione casuale da un urna

ARTICOLO 3 – PERIODO DI SVOLGIMENTO CONCORSO A PREMI
Dal 15.10.2012 al 31.10.2012

ARTICOLO 4 – LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO A PREMI
Treni D-BAHN tratte ferroviarie Venezia/Monaco e Verona /Monaco

ARTICOLO 5 – LUOGO DI PROMOZIONE DEL CONCORSO A PREMI
Treni D-Bahn tratte ferroviarie Venezia/Monaco e Verona/Monaco

ARTICOLO 6 – PRODOTTI OGGETTO DI PROMOZIONE
Sono oggetto di promozione:
Fiordifrutta – preparazione di frutta biologica di Rigoni di Asiago Spa
Nocciolata – crema di cacao e nocciole biologica di Rigoni di Asiago Spa
MielBio– Miele Italiano biologico di Rigoni di Asiago Srl

ARTICOLO 7 – SOGGETTI A CUI E RIVOLTO IL CONCORSO A PREMI
Consumatori di ambo i sessi, di qualunque età e nazionalità.
La loro partecipazione è libera e gratuita e con la loro partecipazione si sottintende l’accettazione delle condizioni previste dal presente Regolamento.

ARTICOLO 8 – MODALITA’ DI ESPLETAMENTO del CONCORSO A PREMI
Presso i treni D-Bahn secondo una calendarizzazione orario e giornaliera che sarà resa nota all’interno del sito internet www.rigonidiasiago.com entro la data di inizio della manifestazione, saranno distribuiti delle bustine di prodotto Rigoni di Asiago a marchio Nocciolata e/o Fiordifrutta e contestualmente distribuita la cartolina di partecipazione al Concorso a premi.
Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno completare la cartolina di partecipazione con i propri dati anagrafici (Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 i dati personali verranno utilizzati per la gestione della Manifestazione a premi e per comunicazioni promozionali da parte di Rigoni di Asiago Srl) allegando due prove di acquisto di prodotti Rigoni di Asiago oggetto di promozione (affrancatura a carico del partecipante) e spedendo a:
Concorso a premi Un treno per.. Venezia
Casella Postale 75
36012 Asiago VI
Entro e non oltre il 15.11.2012 (farà fede la data del timbro postale)

ARTICOLO 9 – DESCRIZIONE, QUANTITA’ e VALORE dei PREMI MESSI IN PALIO
Il premio messo in palio consiste in
viaggio in prima classe (ANDATA/RITORNO) per VENEZIA sui treni DB-ÖBB EuroCity (andata e ritorno su stazione Ferroviaria facente parte della tratta VENEZIA/MONACO) comprensivo di soggiorno di una notte in trattamento B&B (Pernottamento con prima colazione inclusa) per N.2 persone presso un Hotel di Venezia che sarà individuato dal soggetto promotore al momento della definizione della prenotazione. Sono a carico del vincitore le spese per il trasferimento dal luogo di residenza alla Stazione DB Bahn di partenza/arrivo per Venezia.

Valore unitario premio: € 470+iva
Valore montepremi complessivo di € 470,00+iva

ARTICOLO 10 – MODALITA’ DI ESTRAZIONE
a) Il Concorso prevede l’assegnazione del premio messo in palio come precisato nell’art.9 tramite l’estrazione casuale da un’urna e alla presenza del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica di Vicenza, delle cartoline di partecipazione raccolte secondo le modalità indicate all’articolo 8 del presente regolamento. L’estrazione avrà luogo il 30.11.2012

b) Nel corso dell’estrazione prevista si procederà, oltre all’estrazione dei vincitori, all’estrazione di n. 2 riserve, che sostituiranno i vincitori nel caso gli stessi risultino irreperibili.

c) Per ogni estrazione ogni vincitore potrà avere diritto al godimento di un solo premio. Nel caso lo stesso nominativo venga estratto più di una volta, l’estrazione non sarà considerata valida e verrà ripetuta.

ARTICOLO 11 – GODIMENTO DEI PREMI
Nel caso in cui il vincitore risulti essere irreperibile all’indirizzo indicato nella cartolina di partecipazione il premio sarà assegnato ai nominativi estratti come riserve.
I premi non assegnati saranno devoluti all’Associazione Onlus Cooperativa San Matteo S.c.a.r.l. – Piazza Reggenza n. 5 – 36012 Asiago – Codice fiscale 01708250244.

ARTICOLO 12 – TERMINE DI CONSEGNA PREMI MESSI IN PALIO
Il premio messo in palio, art. 9, potrà essere fruito a scelta del vincitore, tra i seguenti week-end del mese di marzo 2013 (non sarà possibile fruire dei week-end in periodi diversi da quelli sotto elencati):
– 02/03 marzo
– 09/10 marzo
– 16/17 marzo
– 23/24 marzo
– 30/31 marzo

ARTICOLO 13 – VALORE DI MERCATO e RESPONSABILITA’ RELATIVE ALL’USO IMPROPRIO DEI BENI
I premi messi in palio all’art. 9, secondo le modalità di cui all’art. 8 e messi a disposizione dal soggetto promotore di cui all’art.12 hanno un valore medio di mercato medio alla data di redazione del regolamento.

ARTICOLO 14 – MODALITA’ DI PUBBLICIZZAZIONE DEL CONCORSO A PREMIO
Il Concorso a premi ed il presente regolamento saranno pubblicizzati nel sito di Rigoni di Asiago Srl www.rigonidiasiago.com e sui Treni D-BAHN nelle tratte interessate dalla promozione
per tutta la durata del Concorso a Premi.

Asiago, lì 21.09.2012

RIGONI DI ASIAGO S.r.l.
Il Legale Rappresentante
Andrea Rigoni